Top

Capelli Kinky

Se non sai come trattare i capelli afro, siamo qui per te! I capelli afro, sia per l’uomo che per la donna, lunghi o corti che siano, hanno bisogno di trattamenti idratanti capaci di nutrire i capelli in profondità e garantire il giusto apporto di cheratina. A questo scopo l’ideale può essere una maschera idratante ed elasticizzante, per rendere i capelli morbidi e disciplinati.

I ricci afro, infatti, tendono ad essere più secchi e crespi perché sono per natura meno ricchi di acidi grassi e le ghiandole sebacee non producono sebo a sufficienza per nutrire l’intero del capello.

Per una definizione sublime,  ricorri a prodotti per capelli ricci ben definiti: una crema di definizione e/o un gel per capelli ricci ti aiuteranno ad ottenere un effetto lucido degno di capelli freschi di shampoo!

Se vuoi rendere i tuoi ricci afro più voluminosi prova anche prodotti di styling specifici: una mousse per capelli ricci saprà regalarti il volume giusto ed un hairstyle perfetto.

Non dimenticare di prestare attenzione all’asciugatura: non sfregare i capelli con l’asciugamano, per contenere l’effetto frizz. Utilizza il phon con il diffusore per un risultato migliore.

Con Tramariccia hai a disposizione la selezione dei migliori prodotti per capelli ricci professionali: lasciati coccolare dalle nostre proposte e goditi i tuoi ricci morbidi, setosi e ben definiti!

Made with
Il Servizio Clienti di Tramariccia è a tua disposizione per qualunque dubbio o problema.

Contatti

+39 3714953902

info@tramariccia.com

Reset Password