Top

Mossa Waves

Ravviva i tuoi capelli mossi con la nostra selezione di prodotti dedicata a te. Prodotti che si prendono cura delle tue onde donando loro sostegno e definizione.

Non è sempre facile capire come trattare i capelli mossi: come i ricci, infatti, richiedono le giuste coccole e cure, soprattutto perché possono tendere al crespo facilmente.

Come prenderti cura dei capelli mossi?

La cura dei capelli mossi ed il loro styling possono partire dalla scelta di prodotti specifici dedicati. Dopo lo shampoo, prova un balsamo sigillante: sarà capace di rendere le tua chioma ancora più morbida e lucente.

Per far durare la tua piega per tutto il giorno puoi scegliere una schiuma per capelli ricci in grado di aumentare il volume e definire maggiormente le tue onde, regalandoti un’acconciatura impeccabile.

Se, invece, sei un’amante dell’effetto beach waves, un gel può fare al caso tuo, per regalarti un look naturale da spiaggia in qualsiasi momento lo desideri.

Come asciugare i capelli mossi?

Quando procedi con l’asciugatura, non utilizzare il phon ad una temperatura troppo elevata: potrebbe rovinare le fibre capillari o gonfiare eccessivamente la tua chioma.

Se ciò che desideri è maggiore volume, asciuga i capelli a testa in giù e modella le ciocche con le mani.

Made with
Il Servizio Clienti di Tramariccia è a tua disposizione per qualunque dubbio o problema.

Contatti

+39 3714953902

info@tramariccia.com

Reset Password